La DC Comics ha diffuso le solicitation delle uscite previste per luglio negli Stati Uniti. Continua Dark Days, prologo in due parti della miniserie evento Dark Night: Metal, di Scott Snyder e Greg Capullo, e fa il suo esordio il nuovo team creativo di Wonder Woman, composto da Shea Fontana e Mirka Andolfo. Ma le novità non finiscono qui…

 

Dark Days: The Casting #1, copertina di Jim Lee– In Dark Days: The Casting #1, Duke Thomas, nuova spalla del Cavaliere Oscuro, e Lanterna Verde proveranno a fare buon uso del monito di Hawkman al fine di prevenire la fine dell’Universo DC in una storia disegnata da diversi grandi artisti, tra i quali Andy Kubert, Jim Lee e John Romita Jr.

– Il rapporto tra Batman e Alfred Pennyworth, l’uomo di cui Bruce Wayne si fida di più al mondo, sarà messo in serio pericolo sulle pagine di All-Star Batman #12, albo in cui ci sarà una scioccante rivelazione.

– Su Batman #26 e #27 continuerà The War of Jokers e Riddles, una storia ambientata nel passato di Gotham City che ci narra di una vera e propria guerra tra Joker e l’Enigmista.

– Tutti i numeri #25 delle nuove serie targate Rinascita, tra cui Justice League e Hal Jordan and the Green Lantern Corps, vanteranno ben quaranta pagine.

– In Deathstroke #21Slade Wilson formerà un suo personale team di giovani eroi, tra cui alcuni Giovani Titani, come Kid Flash.

– Sulle pagine di Flash #27 andrà in scena quello che è stato preannunciato come “lo scontro definitivo” tra il Velocista e la sua nemesi: l’Anti-Flash.

– Su Harley Quinn #24 faremo finalmente la conoscenza dei genitori di Harleen Quinzel, personaggi ancora inediti e ignoti nella continuity DC Comics.

– Sulle pagine di Titans #13, Wally West e Donna Troy inizieranno a provare dei sentimenti l’uno verso l’altra, cosa che non sarà presa molto bene da Roy Harper, alias Arsenal.

– Con il numero #26 di Wonder Woman farà il suo esordio il nuovo team creativo della serie – composto da Shea Fontana e Mirka Andolfo – che firmerà lo storyarc Heart of Amazon.

– Al via Batman ’66/Legion of Super-Heroes, miniserie di Lee e Mike Allred, in cui il Batman degli anni Sessanta con le sembianze di Adam West incontrerà i futuribili combattenti della Legione dei Super-Eroi.

 

 

Fonte: CBR