Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

 

 

COMUNICATO STAMPA ATTACCAPANNI PRESS – PROGETTO MELAGRANA

 

Roma 11 Aprile 2017

 

Melagrana, illustrazione di Flavia BiondiMELAGRANA ha superato il 100%! Il nuovo progetto a fumetti di Attaccapanni Press, MELAGRANA, è divenuto realtà!

A 10 giorni dalla conclusione della campagna di crowdfunding lanciata su Indiegogo, la nuova antologia sull’erotismo di Attaccapanni Press, l’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con l’assistenza di Laura Vivacqua, le menti creative dietro il successo di Grimorio, ha raggiunto il suo obiettivo di 6.000 Euro per la realizzazione del progetto a fumetti Melagrana.

Il volume, con una copertina firmata da Lorenzo Fornaciari e una meravigliosa illustrazione doppia ad opera di Matteo De Longis, di quasi 250 pagine interamente a colori, ha visto la partecipazione di una squadra di 21 giovani fumettisti italiani, tra cui Cecilia‘ Lonnom Bao’ Petrucci, Beatrice Zeo Bovo, AlbHey Longo, Flavia Biondi, Giopota, Greta Xella e Serena “Santamatita” Ferrero che si sono confrontati con l’intrigante e conturbante sfera dell’Erosumano realizzando un albo con ben 17 storie a fumetti che esplorano attraverso personaggi e situazioni al limite il controverso mondo della sessualità.

Per festeggiare il traguardo raggiunto, giovedì 13 Aprile Renape presenta: Attaccapanni Hour. Un evento che si svolgerà nelle sale di Senape Vivaio Urbano di Bologna dove sarà esposta una selezione di opere realizzate dagli artisti che hanno lavorato a Grimorio e che sono all’opera su Melagrana! Un’occasione per conoscere gli artisti e la loro esperienza professionale come autori Attaccapanni Press!

MelagranaDa ora in avanti, Attaccapanni Press si impegnerà per raggiungere il prossimo goal di 10.500 euro per il quale Melagrana ha in serbo per i suoi backers una meravigliosa sorpresa!

Per tutti coloro che hanno già sostenuto il progetto, sarà possibile ritirare a mano il pacchetto completo del perk selezionato già questo autunno, al Treviso Comic Book Festival dal 21 al 24 Settembre e a Lucca Comics & Games 2017 dal 1 al 5 Novembre. Tutti gli altri non dovranno far altro che attendere il loro Melagrana comodamente a casa.

Melagrana sarà su indiegogo ancora per 10 giorni, fino al 21 Aprile 2017, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per aiutare Attaccapanni Press e i suoi autori a raggiungere il loro prossimo obiettivo!

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

E non è tutto, perché Melagrana è solo uno dei 2 progetti che Attaccapanni Press presenterà in crowdfunding in questo 2017. Quindi…

Stay Tuned!

Melagrana è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

 

Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone

Attaccapanni Press.