Takahiro è un mangaka assai noto in Italia per le opere Akame ga Kill!, disegnata da Tetsuya Tashiro, e Akame ga Kill! Zero, illustrata da Kei Toru, entrambe pubblicate da Planet Manga.

Con il 15° tankobon, uscito a fine febbraio, si è conclusa la serie principale, e, quasi contemporaneamente, è arrivato sugli scaffali nipponici il sesto volume del prequel. Su quelle pagine è stato rivelato che il sensei sarebbe al lavoro su un nuovo progetto insieme all’artista Strelka, il cui titolo di lavorazione è Hinowa ga Yuku! (“Hinowa alla conquista!”).

Come i precedenti lavori è targato Square Enix, uscirà sulla rivista Monthly Big Gangan ed è programmato per il numero in uscita il prossimo 24 giugno.

Come potete vedere nell’immagine diffusa per l’occasione, insieme alle due guerriere in primo piano compare un personaggio che assomiglia ad Akame; l’annuncio tuttavia – “Unire il caotico mondo degli opposti signori della guerra!” – non precisa se Hinowa ga Yuku! sarà un sequel, uno spin-off o comunque un manga ambientato nello stesso mondo horror fantasy della saga. Questa, creata da Takahiro nel 2010 – secondo dati forniti lo scorso agosto – conta 3.300.000 copie in circolazione solo in Giappone.

Hinowa ga Yuku!

 

 

 

Fonte: Anime News Network