Champions #1, variant cover di Alex Ross

Annunciata alla scorsa Cartoomics da Panini Comics, Champions, serie Marvel NOW! scritta da Mark Waid e disegnata da Humberto Ramos, sta per sbarcare nel nostro Paese. Lo farà il prossimo giugno e in grande stile, debuttando su un mensile tutto nuovo della casa editrice modenese.

Dopo i tumulti di Civil War II la comunità supereroistica dell’Universo Marvel si ritroverà ancora una volta divisa. Ms. Marvel, Spider-Man (Miles Morales) e Nova lasceranno i Nuovissimi Avengers per fondare un nuovo team di giovani eroi che rispolvererà il nome di un classico gruppo da tempo assente dalle scene: i Campioni!

Champions 1 (17 x 26 cm, S, 32 pp., col.) uscirà in edicola e in fumetteria l’8 giugno al prezzo di lancio di 1 Euro. Se il primo albo conterrà esclusivamente il numero #1 della serie originale, dal mese successivo il mensile passerà a 48 pagine ospitando la collana dedicata a uno dei membri del gruppo: Nova, scritta da Jeff Loveness e disegnata da Ramon Perez.

Champions 1 sarà inoltre disponibile – solo in fumetteria – in edizione Variant FX, con copertina di Mike McKone e 16 pagine extra, al prezzo di 5,00 Euro.

Ecco com’è stato presentato questa nuova testata sulle pagine del catalogo Anteprima.

 

• ARRIVA IL NUOVO SUPERGRUPPO MARVEL!

• Ms. Marvel! Nova! Spider-Man! Hulk! Ciclope! Viv! Sono i nuovi Campioni!

• Dopo Civil War II, i giovani eroi cercano un posto nel mondo!

• Un team che vuole rendere il pianeta un posto migliore… sfidando gli adulti!

 

 

TUTTO SU CHAMPIONS – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Anteprima