Reclute marina One PieceIl prossimo 19 marzo, in Giappone, partirà un nuovo arco narrativo dell’anime di One Piece creato appositamente per la versione animata. Il sito ufficiale della serie ha rivelato che questo ciclo di episodi sarà incentrato su un gruppo di reclute della Marina, personaggi originali introdotti qui per la prima volta.

Oltre a un’immagine promozionale (che potete vedere qua a fianco) è stata presentata una breve sinossi e una descrizione dei nuovi personaggi.

Rufy e i suoi compagni sono in viaggio verso Whole Cake Island per salvare Sanji. Dopo che Cappello di Paglia mangia tutto il cibo a disposizione, la ciurma decide di infiltrarsi nella sede della Marina sull’isola di Fron per fare rifornimento di viveri. Saranno però sorpresi da tre reclute dell’esercito, che facevano parte dell’unità dell’ammiraglio Aokiji.

Grant ha i poteri di un Frutto del Diavolo, un forte senso della giustizia ed è alla ricerca di Aokiji. Bonam è un membro della Tribù Lungobraccio e all’interno del trio ha un ruolo simile a quello di un fratello maggiore. Sappa ha paura degli sconosciuti, ma ama talmente tanto le donne da riuscire a essere parecchio socievole nei loro confronti; in combattimento utilizza due spade e una volta sguainate il suo atteggiamento cambia drasticamente.

La base della Marina sull’isola di Fron è gestita dal Vice-Ammiraglio Prodi, che sembra essere un vecchio amico di Garp. È un irresponsabile, ubriacone e mangione, ma è anche un vecchio con un buon cuore. In combattimento utilizza l’artiglieria.

 

 

Fonte: Anime News Network