Mobile Suit Gundam ThunderboltVi abbiamo già parlato della seconda stagione dell’anime Mobile Suit Gundam Thunderbolt in occasione dell’uscita del primo trailer, dandovi i primi ragguagli sull’evento e altri dettagli annessi. Ora sono state rese disponibili da Gundam.info le immagini relative al design di vecchi e nuovi personaggi che appariranno nella serie, oltre che di alcuni mecha.

La webserie basata sull’omonimo manga di Yasuo Ohtagaki – pubblicato da Shogakukan e distribuito in Italia da Star Comics – proseguirà con altri quattro capitoli mensili a partire dal quinto episodio, disponibile in streaming questa settimana. Su Gundam.info sarà visibile per un periodo limitato – dal 24 marzo al 6 aprile – a pagamento e in lingua giapponese.

Romics 2017 (dal 6 al 9 aprile) sarà all’insegna della saga del gigante d’acciaio. Sarà infatti presente il suo creatore, Yoshiyuki Tomino, ma le sorprese non finiscono qui: la fiera ospiterà anche Naohiro Ogata, produttore per la Sunrise di Gundam Thunderbolt.

Il sensei presenterà Mobile Suit Gundam Thunderbolt: December Sky, la pellicola che raccoglie i primi 4 ONA (Original Net Animation), di cui domenica 9 aprile verranno proiettati i dieci minuti iniziali doppiati in italiano. Il film arriverà poi nelle sale il 16 e il 17 maggio.

Vi lasciamo con video promozionale e il cast della seconda stagione.

 

 

 

Fonti: Anime News Network | Gundam.info