Edge of Venomverse, promoLa Marvel ha annunciato la pubblicazione della miniserie in cinque parti Edge of Venomverse, che prenderà il via il prossimo giugno negli Stati Uniti. Sarà la diretta conseguenza degli eventi narrati nella nuova serie Marvel NOW! di Venom, che di recente a visto Eddie Brock tornare a riappropriarsi del simbionte.

Al momento, sono poche le informazioni a riguardo diffuse dalla Casa delle Idee, a partire dalla mancanza dell’annuncio del team creativo coinvolto. L’immagine promozionale che ha accompagnato il comunicato – presumibilmente una delle copertine del numero #1 – mostra diversi personaggi Marvel, come Deadpool, Wolverine e Iron Man, in versione “venomizzata”.

Le prime indiscrezioni riportate dal sito Comic Book Resources rivelano che la storia di Edge of Venomverse potrebbe essere simile a quella della saga Spider-Island, datata 2011, nella quale gli abitanti di Manhattan si ritrovarono temporaneamente in possesso di poteri simili a quelli di Spider-Man, con tutti gli effetti collaterali del caso.

Il titolo della miniserie, inoltre, è simile a quello di Edge of Spider-Verse, miniserie prequel dell’evento Ragnoverso, che ci presentò alcune delle versioni alternative dell’Uomo Ragno che popolavano il Multiverso Marvel, in particolare Spider-Gwen.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni, che vi riveleremo prontamente.

 

 

Fonte: CBR