Il programma Arma X non è mai andato troppo per il sottile nell’uso dei mutanti: gli esperimenti condotti dalla misteriosa organizzazione hanno creato Wolverine, Sabretooth, X-23 e molti altri micidiali assassini. Ma la nuova incarnazione del progetto minaccia di essere ancora peggiore, mirando a sterminare la razza mutante anziché a sfruttarla per i suoi interessi.

E così, mentre il resto del mondo mutante vive una felice e solare ResurrXion, serve un gruppo che affronti un nemico oscuro, spietato e misterioso. Oltre a Vecchio Logan e Sabretooth si uniscono alla lotta Lady Deathstrike, Domino e Warpath in un thriller d’azione a tinte fosche affrescato da Greg Pak e Greg Land.

La nuova serie di Weapon X è alle porte, annunciata dal comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel:

 

Decenni or sono, il programma Arma X diede origine ai più letali killer mutanti del pianeta. Ora, con più ricerche, più fondi e più adamantio a sua disposizione, il programma Arma X é tornato a creare nuovi killer per vecchi bersagli: Vecchio Logan, Sabretooth, Lady Deathstrike. Arma X non conduce più esperimenti sui mutanti… ora vuole sterminarli. Tutti quanti.

Inoltre: più sfuggente che mai, non crederete a chi ha preso il posto del Direttore di Weapon X! Si ricompone il team creativo di X-Men: L’ultimo canto di Fenice, Greg Pak e Greg Land!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Weapon X #1, copertina di Greg Land

 

TUTTO SU WEAPON X – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonti: CBR | Comicosity