“Nulla sarà più come prima!” Uno slogan che ha accompagnato molti eventi importanti dell’Universo Marvel, ma che suona particolarmente veritiero per il punto di svolta a cui mutanti e Inumani giungono dopo il conflitto narrato in Inhumans vs. X-Men, che porterà entrambe le razze a voltare pagina in modo drastico, in quella che sarà una vera e propria ResurrXion primaverile.

Scopriremo gli scenari futuri in cui saranno coinvolte le due razze nei due albi speciali introduttivi intitolati X-Men: Prime e Inhumans: Prime, ma i due demiurghi del futuro, rispettivamente Marc Guggenheim e Al Ewing, si sono divertiti a lanciare dei piccoli, enigmatici indizi sul futuro di alcuni dei personaggi più discussi.

Giocate assieme a loro nel tentativo di scoprire qualche intrigante anteprima sui personaggi chiave degli X-Men e degli Inumani!

 

Inhumans: Prime

Inhumans Prime #1, copertina di Jonboy MeyersFreccia Nera: Freccia Nera di per sé non parla mai, ma ora c’è anche qualcosa che non dice. Possibile che i suoi segreti siano più distruttivi della sua voce?

Medusa: Fino a ieri era la Regina degli Inumani. Chi sarà domani? E quale sarà il suo popolo?

Maximus: Il folle fratello di Freccia Nera fa un ultimo, disperato tentativo… o forse è soltanto la sua prima mossa?

Karnak: Karnak sa come combattere e come uccidere… Ma esiste un Inumano che potrebbe comunque spezzarlo… anche in caso di una sua vittoria.

Marvel Boy: Non è nemmeno un Inumano, ma ciò che sa cambierà il destino degli Inumani per sempre.

TUTTO SU INHUMANS: PRIME – LEGGI ANCHE

 

X-Men: Prime

X-Men: Prime #1, copertina di Ardian SyafKitty al comando: In X-Men: Prime scopriamo non solo che Kitty torna tra gli X-Men, ma anche in quale modo diventa il loro nuovo capo.

Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo: Ritroverete molte facce familiari… incluse alcune che mancavano da tempo.

Peter e Kitty si incontrano di nuovo: Il disegnatore Ken Lashley è un grande fan di Colosso e c’è una scena tra Peter e Kitty che è stata disegnata in modo straordinario. Se siete dei fan della relazione tra Kitty e Peter, adorerete X-Men: Prime.

Il futuro del Sogno di Xavier: Dopo anni passati a lottare per la pura sopravvivenza, Kitty torna per spronare gli X-Men a trasformare in realtà l’ultima iterazione del sogno di Xavier.

TUTTO SU X-MEN: PRIME – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Marvel