Al Ewing si appresta a raccontare ai lettori della Marvel le avventure dei Reali di Attilan nello spazio. Medusa, Freccia Nera, Crystal e i loro compagni di viaggio prendono la via delle stelle per scavare a fondo nei misteri che ammantano l’origine degli Inumani, risalendo alle radici della cultura Kree, la razza aliena che li creò secoli e secoli fa.

Lo stesso Ewing ha presentato, uno per uno, gli appartenenti al cast di Royals.

 

Royals #1, copertina di Jonboy MeyersMedusa: La regina degli Inumani è dotata di capelli viventi e di una forza colossale che può controllare e dirigere per compiere incredibili imprese. Ma al termine di Inhumans vs. X-Men dovrà pagare un prezzo salato per il conflitto e subirà dei cambiamenti profondi sin dal primo numero di Royals. Sarà ancora la stessa donna e lo stesso leader, quando accadrà?

Freccia Nera: L’ex Re e marito di Medusa, il cui matrimonio è attualmente in acque burrascose, è dotato di un potere piuttosto complicato da gestire. Qualunque suono esca dalla sua bocca, che sia un urlo, una semplice parola o un colpo di tosse, è in grado di spianare una montagna. A complicare ulteriormente la sua esistenza c’è il suo folle fratello Maximus, costante spina nel fianco della razza Inumana. Quali segreti condividono i due fratelli e dove condurranno Freccia Nera?

Crystal: Sorella di Medusa e secondo in comando, Crystal è una degli Inumani più potenti che esistano, in grado di controllare i quattro elementi della cultura classica: terra, aria, fuoco e acqua. Ha anche dimostrato talento per la diplomazia, che potrebbe tornare utile ai Reali nei loro viaggi. Il problema è che la loro prima visita sarà il mondo ormai morto di Hala, custodito dal suo ex marito Ronan l’Accusatore, uno dei personaggi più potenti del cosmo. Ci sono vecchie ruggini tra loro e non promettono nulla di buono.

Gorgon: Ha servito come fedele soldato sia Medusa che Freccia Nera sin dalla giovinezza e, grazie ai suoi zoccoli, in grado di frantumare il cemento e causare terremoti a ogni colpo, ha svolto bene il suo lavoro. Ma sta invecchiando e le recenti ferite lo hanno privato dell’uso dei poteri e con dei dolori importanti. Ma, vedovo con una figlia da cui è diviso e un figlio in coma, dopo averli delusi entrambi, ha imparato a nascondere il suo dolore.

Royals #1, variant cover di Simone BianchiSwain: Una dei NeoUmani che sono sorti in giro per il mondo ultimamente, dal rilascio delle Nebbie Terrigene sul pianeta, Swain ha acquisito il potere di controllare profondamente le emozioni delle persone attorno a lei. Detesta questa sua abilità, dato che la rende insicura dell’autenticità di ogni relazione, tranne quella con la sua fredda e apatica fidanzata, Ash. Swain è anche il pilota principale della nave dei Reali e una loro strenua sostenitrice, la perfetta guida attraverso il cosmo.

Flint: Una vita piena di traumi. La sia famiglia d’adozione faceva parte di una linea di sangue Inumano incapace di sopravvivere alla terrigenesi ed è morta in massa al passaggio della nuvola, lasciando solo lui come unico sopravvissuto, con il potere di controllare rocce e sassi. Al che, si è messo a caccia della propria famiglia biologica, solo per scoprire di non appartenerle emotivamente. Flint è alla ricerca di qualcosa che ancora non sa, qualcosa che lo spinge ad attraversare i cieli e che potrebbe renderlo l’Inumano più potente in assoluto.

Marvel Boy: Un Kree proveniente da un universo alternativo, fatto di pace e di abbondanza, finito nella nostra realtà che, per tutta risposta, gli ha consegnato amici morti e famiglia scomparsa. Con il suo potenziamento genetico biomeccanico e armi di tecnologia aliena, Noh-Varr ha cercato di trovare la pace assieme agli eroi del nostro mondo, ma solo per deludere loro e se stesso. Ora accompagna gli Inumani in una cerca attraverso lo spazio per scoprire i segreti del loro popolo e i suoi motivi sono del tutto altruistici. Fallirà anche questa volta?

 

TUTTO SU ROYALS – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Marvel | Comicosity