L’ultimo numero della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato che dalla prossima settimana ospiterà sulle sue pagine il nuovo manga delle CLAMP (Magic Knight Rayearth, Card Captor Sakura), intitolato HiGH&LOW: G-Sword.

Si tratta di un fumetto legato al progetto multimediale HiGH&LOW, lanciato dal gruppo musicale nipponico Exile Tribe, che finora si è concretizzato in una serie televisiva di due stagioni, due film cinematografici, un adattamento a fumetti del serial e un tour di spettacoli dal vivo.

La storia è ambientata in una città dominata dalla banda Mugen, dove i Fratelli Amamiya sono gli unici ribelli abbastanza potenti da non arrendersi e non sottostare al controllo della malvagia organizzazione.

La trama si è conclusa con lo scioglimento di Mugen e la scomparsa dei Fratelli Amamiya. Il manga delle CLAMP narrerà gli eventi successivi e sarà ambientato nell’area rinominata SWORD, spartita tra cinque gang che ne hanno preso il controllo: Sannoh Hoodlum Squad, White Rascals, Oya High School, Rude Boys e Daruma Ikka.

 

 

Fonte: Anime News Network