I fan di Giacomo Bevilacqua (A Panda piace, Il suono del mondo a memoria) stanno aspettando Lavender, il suo prossimo fumetto in uscita quest’estate per la collana Le storie di Sergio Bonelli Editore. L’autore romano sembra però essere già al lavoro su un nuovo progetto, che – in occasione del raggiungimento dei 10.000 follower su Instagram – ha voluto preannunciare pubblicando tre immagini che compongono un unico teaser.

Su Facebook, rispondendo ad alcune domande dei lettori, Bevilacqua ha lasciato trapelare che questo fumetto conterrà (citiamo testualmente) “un botto di armi” e “un boato di mazzate”, quindi non è difficile intuire che sarà un prodotto di genere action.

Il character design del personaggio che si intravede nell’illustrazione qua sopra ci ha ricordato qualcosa, perciò ci siamo rivolti direttamente all’autore:

 

BadComics.it – Faccio bene a vederci un non so che di Dragon Ball?

Giacomo Bevilacqua – Fai benissimo.

 

Le immagini su Instagram sono state pubblicate con l’hashtag #sbe, lasciandoci intuire che potrebbe trattarsi di una miniserie che verrà pubblicata in futuro da Bonelli. A marzo 2018 terminerà Orfani: e se il suo posto venisse preso da quest’altro titolo d’avventura a colori?

Per saperne di più non ci resta che attendere il trailer animato, annunciato da questa criptica immagine.