Dopo lo speciale prologo Universo DC: Rinascita, anche le serie dedicate ai principali eroi sono state investite dal grande rilancio della DC Comics, le cui pubblicazioni vengono distribuite in Italia da RW Edizioni per la sua etichetta Lion Comics.

Sabato 18 marzo debutta in edicola e in fumetteria la nuova versione targata Rinascita del mensile Batman: Il Cavaliere Oscuro, il cui numero 1 conterrà le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di All-Star Batman #1 di Scott SnyderJohn Romita Jr. e Declan ShalveyBatgirl #1 di Hope Larson, Rafael Albuquerque e Christian Wildgoose, e Batgirl and the Birds of Prey #1 di Julie Benson, Shawna Benson, Claire Roe e Roge Antonio.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima esclusiva dell’albo.

 

Batman il cavaliere oscuro è pronto a rinascere con tre nuovissime dedicate al Pipistrello e ai suoi alleati! Scott Snyder e la Superstar John Romita Jr ci racconteranno le gesta di uno dei criminali più noti di Gotham City: Due Facce, mentre BATGIRL, le cui avventure saranno disegnate da Rafael Albuquerque, si prepara a iniziare una nuova missione lontano da Burnside. Barbara Gordon inoltre si alleerà con Black Canary per difendere il suo segreto più grande, ma come reagirà Helena Bertinelli, ormai allontanarsi da Spyral? Stanno per tornare.. le BIRDS OF PREY!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Batman: Il Cavaliere Oscuro 1, copertina di Lee Bermejo

 

BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO 1 (BATMAN: IL CAVALIERE OSCURO 55)

(Contiene All-Star Batman #1, Batgirl #1, Batgirl and the Birds of Prey #1)

di Scott Snyder, John Romita Jr., Declan Shalvey, Hope Larson, Rafael Albuquerque, Christian Wildgoose, Julie Benson, Shawna Benson, Claire Roe e Roge Antonio

16,8 x 25,6 cm, S, col., 84 pp.

€ 4.50

 

ALLA SCOPERTA DI RINASCITA: