ErasedNetflix ha annunciato la messa in produzione della serie televisiva live action Erased, un adattamento dell’omonimo manga di Kei Sanbe.

Scritta da Tomomi Okubo e diretta da Ten Shimoyama, sarà trasmessa attraverso la piattaforma di streaming in 190 nazioni. Le riprese saranno effettuate a Tomakomai City, la località realmente esistente in cui è ambientato il fumetto.

Erased racconta la storia di Satoru Fujinuma, un mangaka di 29 anni dotato della capacità di viaggiare nel tempo, dono che però non controlla al meglio. Un giorno sua madre sorprende un rapitore seriale in azione e viene uccisa; Satoru viaggia dunque nel passato allo scopo di sventare l’omicidio, ma si ritrova invece alle elementari, poco prima di un’altra uccisione: quella della sua compagna di classe Kayo Hinazuki.

Il fumetto è stato pubblicato in Giappone dal 2012 al 2016 sulle pagine della rivista Young Ace, edita da Kadokawa, mentre Star Comics ha pubblicato in Italia la serie completa in 8 volumi. L’anno scorso, dal manga sono stati tratti un film live action e un anime per la TV.

 

 

Fonte: Anime News Network