VegetaIl manga di Dragon Ball Super sta raccontando il combattimento finale della Saga di Trunks del futuro, terminata nell’anime lo scorso novembre. L’adattamento a fumetti presenta però delle differenze rispetto alla versione animata, tra le quali spicca un inedito Vegeta apparso per la prima volta nel capitolo pubblicato ieri in Giappone sulle pagine della rivista V-Jump.

il principe dei Saiyan sta combattendo contro Black e per potenziarsi si trasforma nel Super Saiyan God, lo stadio con i capelli rossi visto per la prima volta ne La Battaglia degli Dei. Questa evoluzione richiede l’energia di sei Saiyan e precede l’evoluzione Super Saiyan Blue. Nell’anime, Vegeta era riuscito a raggiungere quest’ultima forma durante gli eventi di La resurrezione di F, senza però attraversare la fase intermedia.

Ricordiamo che il primo volume di Dragon Ball Super arriverà in Italia il prossimo 4 aprile, mentre il secondo è previsto per maggio; il disegnatore Toyotaro sarà inoltre ospite di Star Comics in occasione di Napoli Comicon.

A fianco potete vedere l’aspetto di Vegeta nel manga durante la trasformazione in Super Saiyan God.

 

 

 

Fonte: DB-Z.com