L’ultimo numero della rivista giapponese Shonen Sunday, sulla quale viene pubblicato il manga Detective Conan, ha omaggiato in copertina un particolare personaggio ricorrente nelle avventure del giovane investigatore.

Stiamo parlando della “persona nell’ombra”, ovvero la forma attraverso la quale vengono rappresentati i colpevoli nei casi, prima che la loro identità venga svelata allo spettatore. Per l’occasione, la losca figura è stata interpretata dall’idol Nana Asakawa indossando un’attillata tuta nera con uno sguardo inquietante.

Detective Conan

Capita spesso che le testate antologiche di manga mostrino in copertina modelle, doppiatrici in bikini o con abbigliamento particolare, ma questo costume è sicuramente fuori dagli schemi.

Nel frattempo, i fan di Shinichi Kudo sono in attesa del nuovo lungometraggio animato, il 21° della serie, che sarà proiettato nelle sale nipponiche a partire dal 15 aprile.

Qui sotto potete vedere un nuovo trailer dell’avventura ambientata ad Osaka, nella quale il giovane protagonista sarà affiancato da Heiji HattoriKazuha Toyama.

 

 

 

Fonte: Anime News Network