Wonder Woman: Steve Trevor #1, copertina di Christian DuceLa DC Comics ha annunciato la pubblicazione di Wonder Woman: Steve Trevor #1, one-shot firmato da Tim Seeley (testi) e Christian Duce (disegni) che presenterà un’avventura in solitaria del primo uomo incontrato da Diana, impegnato contro un’antica minaccia.

Creato da William Moulton MarstonH.G. Peter sulle pagine di All Star Comics #8 (1941) – la stessa storia d’esordio di Wonder WomanSteve Trevor è un soldato americano che, a seguito di un incidente aereo, giunge sulle coste di Themyshira, l’Isola Paradiso della Amazzoni, e finisce per introdurre Diana al “mondo degli uomini”. Trevor e Wonder Woman hanno avuto in seguito una lunga e turbolenta relazione sentimentale.

Wonder Woman: Steve Trevor #1 uscirà negli Stati Uniti il prossimo 7 giugno, pochi giorni dopo l’arrivo nelle sale del film diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot nel ruolo di protagonista e in cui il personaggio di Steve Trevor è interpretato dall’attore Chris Pine.

 

 

 

Fonte: CBR