Young Animal BerserkDopo una pausa di sei mesi, Berserk torna con episodi inediti sulle pagine della rivista Young Animal, pubblicata in Giappone da Hakusensha. Oggi, venerdì 24 marzo, i lettori nipponici possono finalmente leggere il capitolo 348 del longevo manga di Kentaro Miura, un paio di settimane prima dell’esordio della seconda stagione dell’anime.

Per celebrare questo attesissimo ritorno, il quindicinale ha deciso di dedicare la copertina – che trovate qua a fianco – a Gatsu, raffigurato mentre impugna Ammazzadraghi, il suo caratteristico spadone a due mani.

La trama porterà avanti la saga Fantasia riprendendo da dove si era interrotta lo scorso settembre: i protagonisti erano intenti a esplorare il subconscio di Caska ma sono stati sorpresi da un’eclissi, evento che nell’universo narrativo di Berserk segnala l’arrivo di un membro della Mano di Dio.

Per non viziare troppo i fan di Miura, ormai rassegnati a lunghe attese, il manga non proseguirà sul numero successivo di Young Animal, ma – come segnalato in calce all’ultima tavola del fumetto – riprenderà con quello in uscita il prossimo 28 aprile.

 

Berserk

 

 

Fonte: Crunchyroll