Batman 4, anteprima 01Sin dalla loro prima apparizione, Batman ha nutrito dubbi sulla natura dei due nuovi misteriosi supereroi Gotham e Gotham Girl; intuita l’enorme portata dei loro poteri, ha però cercato di addestrarli, ma nulla ha potuto quando sulla scena sono apparsi Hugo Strange e Amanda Waller. E così, una delle più grandi paure dell’Uomo Pipistrello prende vita tra le pagine del quarto numero di Batman targato Rinascita.

Tom King torna a spingere forte sull’acceleratore lasciando che il lento e inesorabile evolversi degli eventi raggiunga il suo apice, con picchi di tensione davvero potenti. Dopo averci introdotto per gradi queste inedite figure, nella quarta parte di Io sono Gotham ne scopriamo i limiti in un susseguirsi di situazioni che mettono a dura prova il Cavaliere Oscuro: un racconto coinvolgente sostenuto da una prova ancora volta convincente di David Finch ai disegni.

Il nemico ha finalmente gettato la maschera e mostrato il suo vero volto. L’organizzazione paramilitare conosciuta come ...