Dalla propria pagina Facebook ufficiale, BAO Publishing ha presentato la copertina variant di Vivi e Vegeta vol. 1, dipinta da Gabriele Dell’Otto.

Vi ricordiamo che il webcomic, vincitore del prestigioso Premio Micheluzzi nel 2016, arriverà in versione cartacea in un volume che raccoglierà la prima stagione (17 x 24, B+al, 168 pp., col., 17 Euro).

Per questa edizione BAO, inoltre, gli autori Francesco Savino e Stefano Simeone hanno rivisto dialoghi e scene, aggiungendo 30 pagine inedite, mentre Roberta Ingranata ha realizzato una nuova copertina interna.

Di seguito trovate il testo del post originale:

 

Il 20 aprile esce in tutta Italia Vivi e Vegeta, di Francesco Savino e Stefano Simeone (and friends). Potete già ordinarlo in fumetteria, ma soprattutto potete ordinare la versione Variant con la straordinaria copertina dipinta da Gabriele Dell’Otto che vedete qui per la prima volta! L’edizione è limitata a cinquecento copie numerate, e non sarà mai ristampata, quindi vi consigliamo VIVAMENTE di ordinarla, se la volete. Per saperne di più su questo webcomic che diventa un libro: http://www.vivievegeta.it/

Vivi e Vegenta vol. 1, copertina di Gabriele Dell'Otto