È già disponibile in fumetteria e in libreria il dodicesimo e ultimo volume di Chew, scritto da John Layman, disegnato da Rob Guillory e intitolato Cavoli Amari.

Trovate l’anteprima sfogliabile dopo la sinossi del brossurato (16 x 24 cm, 184 pp., col., € 15.00) edito da BAO Publishing, oltre al comunicato ufficiale del lancio.

 

Questo è l’ultimo volume di Chew. Non ci crediamo nemmeno noi. Tutto, dalle scritte nel cielo ai segreti di Savoy, sarà rivelato, nell’epico climax della nostra serie più longeva. Un volume oversize che vi stupirà e vi farà capire perché, negli ultimi sette anni, avete seguito questa storia straordinaria.

 

 

CHEW 12

Cavoli amari

Questo è l’ultimo volume di Chew, l’originale serie di John Layman e Rob Guillory, che parla di cibo come non avete mai sentito prima. Tutto, dalle scritte nel cielo ai segreti di Savoy, sarà rivelato, nell’epico climax della serie più longeva pubblicata da BAO Publishing. Un volume oversize che vi stupirà e vi farà capire perché, negli ultimi sette anni, avete seguito questa storia straordinaria!

Chew vol. 12: Cavoli Amari, copertina di Rob Guillory

“È il più grande giorno di sempre.”

 

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Chew 12, l’ultimo emozionante volume della serie creata da John Layman e Rob Guillory.

Chew è stata la prima serie lanciata da BAO Publishing nel 2010. Protagonista Tony Chu, agente cibopatico della Food and Drug Administration.

In un mondo in cui il consumo di pollo è vietato e l’influenza aviaria sembra avere ucciso milioni di persone, il controllo del cibo è una questione di sicurezza nazionale. Chu è uno dei soli tre cibopatici conosciuti al mondo: risolve casi impossibili assaggiando alimenti, reperti biologici…cose che nessuno si sognerebbe mai di portare alla bocca!

La serie giunge al termine con questo volume 12 con un finale esplosivo, commovente e imprevedibile che chiude tutte le sottotrame, in un crescendo che non lascerà indifferenti nemmeno i lettori più cinici e smaliziati.

 

Chew 12  è disponibile in libreria dal 2 marzo 2017

 

John Layman, nato ad Augusta nel 1969, è uno sceneggiatore e letterista americano. È stato a lungo editor di altri autori per la WildStorm Production, prima di diventare sceneggiatore in prima persona per la DC Comics, dove ha contribuito a dare forma a serie come Batman Eternal, Detective Comics e Thundercats e tantissime altre. Ha toccato l’apice del successo grazie alla serie Chew disegnata da Rob Guillory, prodotta negli Stati Uniti da Image Comics, da lui creata e sceneggiata e in corso di pubblicazione in Italia grazie a BAO Publishing. La serie ha vinto due Eisner Awards e due Harvey Awards.

Rob Guillory, classe 1982, è un fumettista americano che vive insieme alla moglie e ai due figli nella città di Lafayette (Louisiana). Inizia la sua carriera presso la University of Louisiana at Lafayette, producendo fumetti per alcune antologie indie per Ape Entertainment e Image Comics. Ha toccato l’apice del successo grazie alla serie sceneggiata da John Layman, Chew, prodotta negli Stati Uniti da Image Comics, da lui disegnata e in corso di pubblicazione in Italia grazie a BAO Publishing. La serie ha vinto due Eisner Awards e due Harvey Awards.