The Mighty and Deadly Iron Gang, anteprima 01Si chiama Michael Reese, per gli amici Mike, e un tempo era un supereroe noto con il nome di battaglia di Thunderstriker. Oggi Mike ha appeso il mantello al chiodo e per tirare a campare fa l’investigatore privato. Mike è la voce narrante di The Mighty And Deadly Iron Gang.

La monotonia del suo lavoro viene spezzata dopo il ritrovamento di un pacco fuori da casa, il cui contenuto porta all’attenzione del lettore la storia dell’Iron Gang, un gruppo di superumani operante a partire dalla seconda metà degli anni Sessanta e scomparso nell’oblio sul finire del decennio seguente. Pellicole in 32 mm, Super 8, VHS e altri documenti portano Mike a indagare su di loro, le storie che hanno vissuto e gli avversari che hanno affrontato, seguendo la scia di morte e distruzione lasciata lungo la via.

Ma chi sono i membri dell’Iron Gang? Calvin Harris, occultista, meglio conosciuto come Diablo: durante un esorcismo è stato posseduto da una infestazione demoniaca e ora vive in uno stato di ...