Un paio di settimane fa vi abbiamo parlato di Orlando Curioso e il segreto di Monte Sbuffone, il nuovo fumetto scritto da Teresa Radice e disegnato da Stefano Turconi, in uscita per BAO Publishing il prossimo aprile.

Con questa storia la coppia Radice-Turconi torna al fumetto per ragazzi e ai colori pastello riavvicinandosi al loro precedente successo, Viola Giramondo.

Il volume (un cartonato orizzontale 24 x 17 cm, 48 pp., col., 12,00 Euro) introdurrà Orlando Curioso – lasciando presupporre ulteriori avventure del giovane protagonista – e verrà presentato all’interno della linea editoriale BaBAO, rivolta a un pubblico giovane.

Orlando è un bambino con mille domande, la cui curiosità lo mette spesso nei guai. Quando il vulcano di Monte Sbruffone comincia a minacciare di eruttare, Orlando deve capire meglio cosa stia succedendo!

Di seguito trovate le ultime immagini in anteprima diffuse dal blog di Turconi e Radice, La casa senza nord, insieme a quelle che vi abbiamo già mostrato in precedenza.

 

 

Fonte: La casa senza nord