Naruto HinataIl parco di divertimenti J-World Tokyo, situato nella capitale nipponica, ha annunciato la scorsa settimana l’evento Naruto Shippuden Konoha Hiden: Shugen Biyori (Naruto – La leggenda segreta di Konoha: Un buon giorno per un matrimonio), ispirato all’omonimo romanzo, che si terrà dal 25 febbraio al 2 aprile.

Per celebrare il matrimonio tra Naruto e Hinata raccontato all’interno del quarto libro della serie Naruto Hiden, la pasticceria del parco J-Patisserie proporrà la torta nuziale dei due ninja: un dolce di cioccolato con immagini dei personaggi della serie e decorazioni a forma di pergamena, shuriken e kunai. Costerà 7.610 Yen (circa 63 Euro) e dovrà essere ordinata con almeno 10 giorni d’anticipo.

Per l’occasione il parco ospiterà una nuova attrazione e un tour con performer vestiti da Sakura, Shikamaru, Kiba e Rock Lee. Saranno inoltre messi in vendita alcuni gadget esclusivi, come caricabatterie per il cellulare, cartelline e un set di spille.

Ricordiamo che i romanzi ambientati dopo la conclusione del manga saranno presto adattati in special televisivi animati.

 

Naruto spille

 

 

Fonte: Anime News Network