Erano sicuramente troppi gli interrogativi e i cliffhanger che Dan Slott aveva messo sul piatto con la cataclismatica saga Clone Conspiracy, che aveva posto Spider-Man di fronte a dilemmi etici ed esistenziali relativi alla vita e alla morte stessa! Così tanti che, oltre alla conclusione della miniserie vera e propria, giunge anche un albo speciale, The Clone Conspiracy: Omega #1, a raccogliere i pezzi del vecchio mondo andato in frantumi dell’Uomo Ragno e a fare il punto della situazione su quello che sarà il prossimo capitolo della sua saga.

Sempre Dan Slott ai testi, con un ispiratissimo Stuart Immonen alle tavole per il punto di svolta nella vita di Parker e compagni. Ecco la sinossi dell’albo diffusa dalla Marvel:

 

THE CLONE CONSPIRACY è giunto al termine, ma il suo impatto sulla vita di Spider-Man è devastante. Rhino lancia l’assalto a Spider-Man in preda a una furia incontrollata e cerca di inchiodare il ragno al muro… permanentemente. Qual è la sorte finale di Ben Reilly? O di Lizard? Scoprite il primo capitolo della nuova fantastica Ragno-serie di Peter David e Mark Bagley!

 

Nella gallery sottostante trovate un’antologia delle copertine e alcune pagine in anteprima dello speciale.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Clone Conspiracy: Omega #1, anteprima 01

 

TUTTO SU CLONE CONSPIRACY – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Newsarama