Hurricane Polymar - la locandina del filmIl sito web ufficiale del progetto ha diffuso il nuovo trailer dell’attesissimo adattamento live action di Hurricane Polymar. Il video rivela il cast coinvolto nel film diretto da Koichi Sakamoto (Ultraman Ginga S, 009-1: The End of the Beginning), oltre a proporre una sua intervista. In questa il sensei (che è stato dal 1995 al 2014 coordinatore e poi direttore degli stuntman, nonché produttore della serie americana Mighty Morphin Power Rangers), spiega come abbia cercato di ricreare l’essenza che caratterizza l’anime originale, per i fan degli anni ’70 ma anche per il pubblico odierno.

Il lungometraggio che vede alla sceneggiatura Shinsuke Onishi è parte dei festeggiamenti dei 55 anni di attività della Tatsunoko Productions, che lanciò l’originale saga supereroistica nel 1974.

La pellicola sarà distribuita da Kadokawa e uscirà nelle sale giapponesi il 13 maggio. Il protagonista, Takeshi Yoroi, sarà interpretato dall’attore Junpei Mizobata; il capo di Takeshi, Jo Kuruma, da Yuki Yamada; la bella Teru Nanba da Yurina Yanagi, mentre Mikie Hara presterà il volto alla misteriosa Rei Hieda.

 

Di seguito trovate il trailer e le foto del cast.

 

 

 

 

Fonte: Anime News Network