Dopo lo speciale prologo Universo DC: Rinascita, anche le serie dedicate ai principali eroi sono state investite dal grande rilancio della DC Comics, le cui pubblicazioni vengono distribuite in Italia da RW Edizioni per la sua etichetta Lion Comics.

ALLA SCOPERTA DI RINASCITA:

 

Dopo il secondo numero, uscito quindici giorni fa, sabato 11 febbraio arriva in edicola e in fumetteria Batman 3, albo caratterizzato dal debutto della serie regolare targata Rinascita di Nightwing. Conterrà infatti le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Batman #3 di Tom King e David Finch, Detective Comics #936 di James Tynion IV ed Alvaro Martinez, e Nightwing #1 di Tim Seeley e Javi Fernandez.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima esclusiva dell’albo.

 

La rinascita di BATMAN continua! Il cavaliere oscuro e un nuovo eroe sono costretti ad allearsi per il bene di Gotham City, ma cosa comporterà questo sodalizio? Batwoman nel frattempo deve gestire l’imprevedibile Clayface e Nightwing è alle prese con un altro mentore i cui metodi sono molto diversi da quelli di Batman.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Batman 3, copertina di Tim Sale

 

BATMAN 3 (BATMAN 116)

(Contiene Batman #3, Detective Comics #936 e Nightwing #1)

di Tom King, James Tynion IV, Tim Seeley, David Finch, Alvaro Martinez, Javi Fernandez

16,8 x 25,6 cm, S, col., 72 pp.

€ 3.50