Dylan Dog 366: Il giorno della famiglia, anteprima 01Esce oggi il 366° numero di Dylan DogIl giorno della famiglia, e, anche se si tratta di un esordio sul mensile dell’Indagatore dell’Incubo, i testi sono di un autore navigato come Riccardo Secchi, figlio di Luciano Secchi, noto al pubblico italiano come Max Bunker, creatore – insieme a Magnus – di icone del nostro fumetto come Alan Ford, Kriminal e Satanik. Parliamo di debutto – ma solo per quanto riguarda la testata regolare – anche per Valerio Piccioni ai disegni, ben noto a tutti gli appassionati di Julia.

L’inconsueto team creativo riporta in scena una figura molta amata dai lettori: la medium Maria Trelkovski, che interpella Dylan a causa del fantasma di una ragazza che interrompe brutalmente ogni sua seduta spiritica.

Si tratta di uno spettro inquieto che non ha ancora trovato pace e che guiderà il nostro Old Boy nella contea dell’Hertfordshire, a Royston. La tranquilla cittadina di provincia è stata infatti sconvolta da alcuni pr...