Un tempo era l’arma definitiva, il killer per eccellenza, e il suo nome, Bloodshot, era sinonimo di successo. Nessuna missione gli era preclusa. Questo, però, rappresenta il passato, un tempo lontano che non appartiene più al protagonista di Bloodshot Reborn. Dopo aver incontrato la Geomante Kay McHenry, ed essersene innamorato, l’ha vista spirare tra le sue braccia, vittima della sua incapacità di difenderla; ma prima di morire, Kay ha liberato il corpo di Bloodshot dai naniti, restituendogli la vita che il Progetto Spirito Nascente gli aveva sottratto.

Oggi l’uomo che ha deciso di chiamarsi Ray Garrison – un nome che rappresenta l’unico incerto ricordo rimastogli – è stato strappato dal suo ritiro forzato al Red River Motel e si è lanciato all’inseguimento di un killer che ha le stesse fattezze del suo alter ego e che sta lasciando una scia di morte dietro di sé.

In questo secondo arco narrativo intitolato La Caccia, Bloodshot continua il suo viaggio lungo le strade del Colorado in c...