Dalla propria pagina Facebook ufficiale, Zerocalcare ha fornito i primi dettagli sulla sua nuova opera, che spera di riuscire a mandare in stampa entro la fine dell’anno, sempre sotto le insegne di BAO Publishing.

Di seguito trovate il post originale:

 

ZerocalcareComunque non so morto eh. Il motivo per cui sto postando pochi fumetti è che sto lavorando al libro nuovo e almeno in questa prima fase provo a stare un po’ concentrato su ‘sta roba, così se tutto va bene è pronto entro la fine dell’anno.

No, non parla de curdi, ma è comunque un libro mezzo collettivo perché provo a fare un po’ il punto sulle cose successe negli ultimi anni a me ma pure a chi sta attorno a me, perché la vita vera fuori è andata più veloce dei fumetti, e nei fumetti i vari cinghiale, secco e compagnia continuavano a rimanere fissi quelli di 8 anni fa e uno guardandoli pensava ‘ammazza ma non crescete mai limortaccivostra?’.

Dagli storyboard non si capisce un cazzo perché sembrano tutti scarabocchi confusi, ma per far vedere che non è una scusa e che ci sto lavorando davvero posto questo che è un disegno dove si vedono un po’ i personaggi principali. Mo vediamo un po’ come va avanti.