È un omaggio tanto curioso quanto speciale quello che Elisabeth Allie ha ricevuto da suo marito Scott (editor Dark Horse) e suo figlio Sid. Un crossover tra i suoi due serial televisivi preferiti… a fumetti. Come gli spettatori più accaniti avranno già notato, si parla di due pietre miliari del piccolo schermo americano, Murder She Wrote e Gilmore Girls, da noi note rispettivamente come La Signora in Giallo e Una Mamma per Amica.

La tavola a fumetti in questione, che fa incontrare Jessica FletcherLorelai e Rory Gilmore, è stata realizzata per l’occasione nientemeno che da Brian Michael Bendis, che ne ha curato i testi, e da Mike Norton, autore dei disegni. Per i filologi della serie, ha anche una collocazione temporale ben precisa. dopo la fuga di Lorelai dall’altare nella stagione due.

Brian Bendis, il cui serial preferito è proprio Gilmore Girls, ha pensato di fare incrociare la strada delle due protagoniste con quelle di Jessica, e il risultato potete leggerlo direttamente nella tavola sottostante.

 

Gilmore Girls

 

 

Fonte: Nerdist