Si conclude con gli ultimi quattro episodi Pokémon Generazioni, la webserie che ha mostrato scene inedite con i personaggi secondari dei diversi capitoli della celebre saga videoludica Nintendo. Gli ultimi quattro cortometraggi animati, ambientati nelle regioni di Unima e Kalos, mostrano alcune sequenze avvincenti in grado di emozionare i fan più fedeli.

 

Ne Il ritorno del sovrano vediamo Ghecis, dopo il fallimento del suo piano, fare un ultimo disperato tentativo di ricoprire di ghiaccio Unima controllando il Pokèmon leggendario Kyurem. Il figlio N interviene per fermarlo, ma il suo Reshiram viene assorbito lasciando presumere il peggio, fino all’arrivo di Alcide col suo Zekrom…

L’eterna bellezza presenta Elisio il visionario scienziato che annuncia al pubblico l’invenzione dell’Holovox, strumento tecnologico di immediato successo. Nel frattempo però l’imprenditore sta portando avanti un progetto segreto, celando nella base del Team Flare il potente Yvetal.

Le indagini dell’agente Bellocchio insieme al Pokèmon Moko proseguono a Luminopoli, dove il detective si trova di fronte a un misterioso criminale. Mentre insegue l’individuo dal volto coperto, nella mente di Bellocchio riaffiora il ricordo della sua assistente Matiére, di cui presto scoprirà il motivo della scomparsa.

La redenzione mostra Calem subito dopo la sua vittoria contro la Lega grazie ai suoi Pokémon Chesnaught e Charizard. L’allenatore viene però interrotto da AZ, che vuole affrontarlo mentre gli racconta la commovente storia del legame col suo Floette…

 

 

 

Fonte: Pokémon