Raffaele Caporaso ha recensito per voi La grande fuga e Agganciato, i primi due volumi di Peter Panzerfaust, scritta da Kurtis J. Wiebe e disegnata da Tyler Jenkins.

Trovate la videorecensione dopo le sinossi dei due brussurati (17 x 26 cm, 128 – 136 pp., col., € 13,00 – 14,00) editi da Panini Comics, contenenti le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti da Image Comics sulle pagine di Peter Panzerfaust #1/10.

 

Panini Comics presenta il primo volume di Peter Panzerfaust, l’acclamata rivisitazione della storia di Peter Pan ambientata nella Francia della Seconda Guerra Mondiale. Peter guida una banda di orfani che tenta disperatamente di fuggire dalla città di Calais, mentre l’esercito nazista avanza inesorabilmente.

Le gesta di Peter Panzerfaust e della sua brigata durante la Seconda Guerra Mondiale. I ragazzi sono stati catturati e portati di fronte al crudele Capitano Haken per un terribile interrogatorio. Sarà la fine delle loro avventure? Non sembra esserci via d’uscita, e il Capitano è deciso ad avere risposte…