Nella serie a fumetti Mighty Morphin Power Rangers pubblicata da BOOM! Studios, il malvagio Black Dragon si è alleato con Rita Repulsa per eliminare i Ranger, ma dopo la sua sconfitta i lettori hanno scoperto che si trattava di uno Zord controllato da un individuo situato in un altro piano dell’esistenza.

Si tratta di un misterioso Power Ranger con un aspetto che fonde il costume del Green Ranger e quello del White Ranger. Lo sceneggiatore Kyle Higgins ha parlato di questo nuovo personaggio:

 

Il nuovo Ranger sembra un’amalgama tra il Green Ranger e il Withe Ranger – entrambe personalità a cui viene associato Tommy (anche se nel fumetto ovviamente non è ancora stato associato al White Ranger). Inoltre, Black Dragon nei precedenti numeri ha dimostrato di avere un forte desiderio di uccidere il Green Ranger.

C’è decisamente sotto qualcosa, ma per ora non svelerò nulla, sarete costretti a leggere il fumetto per scoprirlo!

 

Dopo il debutto di questo nuovo avversario di nome Lord Drakkon, Tommy e Billy vengono trasportati nel misterioso regno dei Ranger, un luogo post-apocalittico con due statue gigantesche, una di Rita e l’altra dei Ranger.

Considerando che il nuovo personaggio è stato presentato seduto su un trono, con un elmo che ricorda molto una corona, possiamo ipotizzare la conquista di questo regno da parte di Lord Drakkon e di Rita Repulsa…

 

 

Fonte: IGN