Venom #6, copertina di Gerardo SandovalChe la riunione fosse nell’aria era forse intuibile dalle premesse della serie: nella nuova testata Marvel NOW! che lo vede protagonista, realizzata da Mike Costa e Gerardo Sandoval, Venom, tornato in città abbandonando le atmosfere spaziali e la simbiosi con Flash Thompson, era in cerca di un nuovo corpo ospite più affine alla sua natura di predatore.

Costa e Sandoval avevano spiazzato tutti identificando questo nuovo ospite in Lee Price, un criminale che nelle dinamiche della simbiosi aveva presto strappato a Venom il titolo di mostro.

Giunge in queste ore dalla Marvel la notizia che il primo ospite originale di Venom (al di fuori dello stesso Peter Parker, s’intende) sta per tornare in scena: Eddie Brock, l’antagonista di Spider-Man che aveva stipulato con il simbionte alieno un duraturo legame sfruttando l’odio nei confronti di Parker che entrambi provavano, campeggia nella copertina del numero #6 della serie, rivelando non solo il suo ritorno in scena, ma anche la sua nuova, probabile fusione con il simbionte.

Dopo la scissione del legame originale, Brock aveva instaurato rapporti con altre creature analoghe, come l’Anti-Venom e Toxin, e si era messo sulle tracce del letale Carnage.

Resta da vedere in che modo e per quanto tempo il suo ritorno in scena cambierà le carte in tavola con Price e McGargan, protagonista e comprimario della nuova serie di Venom fino a questo punto. Il numero #6 della serie e il ritorno di Brock sono previsti per il prossimo aprile.

 

TUTTO SU VENOM (MARVEL NOW!) – LEGGI ANCHE:

 

 

 

Fonte: CBR