24: Legacy - Rules of Engagement, copertina di Georges JeantyContinua il fortunato connubio tra 20th Century Fox e IDW Publishing con un’iniziativa dedicata a un serial TV cult negli Stati Uniti: 24. Dopo 24: Underground, serie limitata pubblicata in Italia da Star Comics – che narra i fatti intercorsi tra l’ottava stagione televisiva e il sequel 24: Live Another Day – ora tocca a un nuovo progetto di 5 albi.

Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, l’atteso 24: Legacy, che rimpiazzerà il protagonista storico Jack Bauer, avrà un prequel a fumetti intitolato 24: Legacy – Rules of Engagement.

Sarà scritto da Christopher Farnsworth e disegnato da Antonio Fuso, con la copertina del primo numero firmata da Georges Jeanty. Il progetto è stato sviluppato con la supervisione dei produttori dello show Evan Katz e Manny Coto.

24: Legacy è pianificata sul palinsesto Fox dopo il Super Bowl del 5 febbraio, mentre 24: Legacy – Rules of Engagement arriverà sugli scaffali a stelle e strisce ad aprile. Il protagonista sarà Eric Carter – interpretato sullo schermo da Corey Hawkins – e lo vedremo in azione prima di assassinare un leader terrorista e diventare un eroe nazionale.

 

 

Fonte: CBR