Dopo lo speciale prologo Universo DC: Rinascita, anche le serie dedicate ai principali eroi sono state investite dal grande rilancio della DC Comics, le cui pubblicazioni vengono distribuite in Italia da RW Edizioni per la sua etichetta Lion Comics.

ALLA SCOPERTA DI RINASCITA:

 

Dopo l’esordio di quindici giorni fa, sabato 28 gennaio esce in edicola e in fumetteria il secondo numero di Batman, caratterizzato dal debutto targato Rinascita di Nightwing. Conterrà infatti le storie originariamente pubblicate negli Stati Uniti sulle pagine di Batman #2 di Tom King e David Finch, Detective Comics #935 di James Tynion IV ed Eddy Barrows, e Nightwing: Rebirth #1 di Tim Seeley e Yanick Paquette.

Di seguito trovate la sinossi e un’anteprima esclusiva dell’albo.

 

Nessuno è mai riuscito a fermare il Crociato Incappucciato, né Joker, né Due Facce e nemmeno la Justice League. Ma cosa succederebbe se il Pipistrello si confrontasse con un nuovo avversario deciso a salvare Gotham City da Batman? Nel frattempo Bruce Wayne e i suoi alleati (inclusa Batwoman) devono fronteggiare un nuovo nemico e Tim Seeley ci racconta l’atteso ritorno di Dick Grayson nei panni di NIGHTWING!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Batman 2, copertina di Eddy Barrows

 

BATMAN 2 (BATMAN 115)

(Contiene Batman #2, Detective Comics #935Nightwing: Rebirth #1)

di Tom King, James Tynion IV, Tim Seeley, David Finch, Eddy Barrows, Yanick Paquette

16,8 x 25,6 cm, S, col., 72 pp.

€ 3.50