Shonen Sunday Detective ConanIl primo numero del 2017 della rivista Weekly Shonen Sunday, edita da Shogakukan, ha rivelato ai suoi lettori i primi dettagli sul ventunesimo capitolo cinematografico delle avventure di Detective Conan.

Il film che arriverà nelle sale nipponiche il prossimo 15 aprile si intitolerà Detective Conan: Kara Kurenai no Love Letter (Detective Conan: La lettera d’amore cremisi) e sarà ambientato a Osaka. Al centro della vicenda ci sarà un triangolo amoroso tra il detective adolescente Heiji Hattori, la sua compagna di scuola Kazuha Toyama e una studentessa di nome Momiji Ooka, che si rivolge a Heiji come suo futuro marito.

Il personaggio di Momiji è stato introdotto nel 91° volume del manga – pubblicato in Giappone da qualche settimana – e in questo lungometraggio assisteremo al suo esordio in versione animata.

Come da tradizione, il cast di doppiatori della serie televisiva presterà la voce anche a questo episodio per il grande schermo, diretto da Kobun Shizuno, regista degli ultimi 6 film di Detective Conan.

Qui sotto potete vedere il primo teaser trailer del lungometraggio d’animazione e la locandina disegnata da Gosho Aoyama, autore del manga originale.

 

 

Conan film 21

 

Fonte: Anime News Network