La Savage Things #1, copertina di John Paul LeonVertigo ha annunciato una nuova miniserie intitolata Savage Things, firmata da Justin Jordan (testi) e Ibrahim Moustafa (disegni), che prenderà il via a marzo.

La trama del fumetto, presentato come un ibrido tra un horror e una spy story, prende il via venticinque anni nel passato, quando una misteriosa agenzia governativa rapisce dei bambini per addestrarli a diventare agenti del caos: il loro compito è assassinare ogni nemico dello Stato, in qualsiasi località del mondo.

Purtroppo questi agenti si dimostrarono troppo difficili da controllare, cosa che porta la stessa agenzia a scegliere di eliminarli. Il piano, ovviamente, non va in porto.

Oggi questi esseri crudeli e mortiferi si sono organizzati in una banda che non solo diffonde il terrore negli Stati Uniti d’America, ma minaccia di distruggere la stessa società civile rivelando segreti che dovrebbero rimanere per sempre nascosti. L’unico modo per fermare questi mostri sarà quello di richiamare in servizio l’unico uomo che sia mai riuscito a fuggire dalle loro grinfie: Abel.

Savage Things è stata annunciata come una miniserie di otto numeri, le cui copertine saranno firmate da John Paul Leon. Di seguito, vi proponiamo un’anteprima del numero #1.

 

 

Fonte: Comicosity