The Wild Storm, promoMancano poche settimane al rilancio dell’Universo WildStorm promosso dalla DC Comics, affidato alle sapienti mani dello scrittore britannico Warren Ellis, profondo conoscitore dei personaggi che popolano l’ex etichetta della Image Comics creata da Jim Lee. L’ambizioso progetto prenderà il via con la miniserie The Wild Storm, sceneggiata dallo stesso Ellis per i disegni di Jon Davis-Hunt.

Di recente è stata diffusa una nuova immagine promozionale – assieme alle copertine a colori dei primi due numeri – la cui grafica richiama senza dubbio quella che nel linguaggio marittimo è conosciuta come storm warning flag: una bandiera rossa con un quadrato nero al centro che viene adoperata quando ci sono situazioni climatiche estreme, come forti tempeste o uragani; una tempesta, con tanto di fulmini, che è chiaramente visibile nella parte rossa del simbolo, in quanto elemento tradizionale dell’etichetta.

Il rilancio di questo universo narrativo, dopo The Wild Storm, proseguirà con l’avvio di titoli come Michael Cray, WildC.A.T.S. e Zealot, i cui team creativi non sono ancora stati annunciati.

Restiamo in attesa di ulteriori novità, che vi riporteremo prontamente.

 

TUTTO SU THE WILD STORM – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: ComicBook