Alla Jump Festa, convention che si tiene ogni anno a Tokyo, questo weekend ha avuto luogo un evento dedicato a Naruto nel quale si è parlato soprattutto di Boruto, il manga scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikie Ikemoto, sotto la supervisione di Masashi Kishimoto. Lo stesso Kishimoto ha annunciato:

 

Ho in programma di renderlo anche migliore di Naruto.

 

BorutoFinora il manga Boruto è stato un adattamento del film animato Boruto – Naruto The Movie, ma la rivista Shonen Jump ha annunciato che dal fumetto sarà tratta una serie televisiva, in onda in Giappone a partire dal prossimo aprile.

Questo anime sembra un naturale sviluppo della crescente visibilità che il personaggio di Boruto sta avendo negli ultimi mesi; infatti è stata appena messa in commercio l’espansione Road to Boruto del videogioco Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, mentre nei cinema nipponici è stato proiettato per qualche giorno uno special animato dedicato alla nuova generazione dei ninja della foglia.

Nel frattempo ci sono sviluppi anche sul fronte del film live action di Naruto annunciato più di un anno fa dalla Lionsgate, prodotto da Avi Arad e suo figlio Ari Arad. Masashi Kishimoto ha infatti dichiarato di essere coinvolto nel progetto, al fianco del regista Michael Gracey (The Greatest Showman on Earth).

Qui sotto potete vedere il trailer della nuova serie animata, presentato in occasione della Jump Festa.

 

https://www.youtube.com/watch?v=RyWVScgN5VQ

 

 

Fonte: Anime News Network