One Piece Film GoldUscirà il prossimo 28 dicembre in Giappone l’edizione home video di One Piece Film Gold, il film uscito quest’estate nelle sale nipponiche (arrivato qualche settimana fa anche nei cinema italiani) incassando circa 50 milioni di dollari. Alcuni rivenditori offriranno poster, cartelline e altri gadget a chi pre-ordinerà il lungometraggio animato nel loro punto vendita.

Il DVD in versione standard costerà 3800 Yen (circa 31 Euro) mentre il Blu-Ray 4700 Yen (circa 34 Euro).

Sarà però disponibile una Golden Limited Edition venduta all’interno di uno speciale forziere con il logo del film, che sarà possibile chiudere con un lucchetto; all’interno saranno presenti sia il DVD che il Blu-ray, immersi tra 100 monete dorate (di plastica).

Ma i fan troveranno molto altro materiale esclusivo: auricolari di Tesoro, orecchini di Carina, la penna stilografica di Gol Gol, l’originale gioco da tavolo “L’avventura di Gran Tesoro”, fiches da casino e carte menko. Il disco conterrà bonus esclusivi, come video pubblicitari, spot e trailer, un making of del film, One Piece Film Gold – Episode 0 e una compilation di filmati da eventi promozionali.

La Golden Limited Edition sarà venduta a 28.000 Yen (228 Euro).
One Piece Film Gold

 

 

Fonte: Anime News Network