Che bello, lasciateci dire, quando i fumettisti si ricordano di essere dei fan e si comportano esattamente come l’appassionato medio di comics, non facendosi mancare un po’ di indulgenza in argomenti nerd. Succede con Mark Waid e Chris Samnee, coppia creativa di Vedova Nera che si appresta a riportare sulle pagine della serie Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno.

Dato che tra Bucky e Natasha si è vista in passato una certa alta tensione, in termini di attrazione tra i due (prima che lei perdesse ogni ricordo della loro relazione), sono iniziate le speculazioni: torneranno mai ad essere una coppia? Samnee e Waid hanno detto la loro in merito, soppesando i pro e i contro di una nuova relazione tra Bucky e Natasha.

 

Black Widow #9, copertina di Chris SamneeWaid – Ovviamente c’è della chimica tra loro. Avrebbero un sacco di cose da dirsi riguardo al lavoro. Entrambi hanno avuto una cotta per Steve Rogers in passato.

Samnee – Hanno una storia in comune con la Stanza Rossa e sono entrambi stati in rapporti con il Progetto Vedova Nera, il Dipartimento X e i Vendicatori. Entrambi sono bravissimi a mantenere segreti e, dopotutto, sono già stati una coppia.

Waid – Tuttavia, Natasha avrebbe problemi a decidere cosa regalare al compleanno di un uomo che compie novant’anni. Tutti e due sono terribilmente depressi sotto le feste e hanno dei modelli famigliari terribili. Sicuramente manterrebbero segreti vicendevoli.

Samnee – Inoltre, hanno una storia in comune con la Stanza Rossa e sono entrambi stati in rapporti con il Progetto Vedova Nera, il Dipartimento X e i Vendicatori. Entrambi sono bravissimi a mantenere segreti e, dopotutto, sono già stati una coppia.

 

TUTTO SU BLACK WIDOW (NUOVISSIMA MARVEL) – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Marvel