La più affascinante e la più letale dei Guardiani della Galassia conquista la sua serie personale! Come i suoi compagni di squadra prima di lei, anche per Gamora giunge il momento di dedicarsi a un’avventura in solitario. Nel suo caso andrà a rivelare le tappe del difficile cammino che l’hanno portata a essere, da strumento di morte al servizio di Thanos, un’eroina galattica al fianco di Star-Lord e compagni.

Una storia raccontata da Nicole Perlman, sceneggiatrice del film Guardiani della Galassia, e abbellita dalle splendide tavole del nostro Marco Checchetto, di cui potete avere un primo assaggio nell’anteprima sottostante. Ecco il comunicato di presentazione ufficiale diffuso dalla Marvel:

 

Prima dei Guardiani c’era solo… Gamora! Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima dell’attesissimo Gamora #1, disponibile nelle fumetterie e su dispositivi digitali a partire dal 21 dicembre. Nicole Perlman, coautrice di Guardiani della Galassia e l’acclamato artista Marco Checchetto (Star Wars: L’Impero a Pezzi) vi offrono una storia di sangue e vendetta. C’era una volta l’assassina e figlia prediletta di Thanos. Oggi quell’assassina è la colonna portante dei Guardiani della Galassia, pronta a rischiare la vita per difendere gli innocenti. Cosa l’ha trasformata da strumento nelle mani di un oppressore a paladina degli inermi? Seguite il suo viaggio di vendetta, redenzione e giustizia e scoprite come Gamora si è guadagnata la reputazione di donna più letale della galassia. Non perdetevi Gamora #1, in uscita nelle fumetterie e su dispositivi digitali il 21 dicembre!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Gamora #1, variant cover di Marco Checchetto

 

 

Fonte: Comicosity