Il 2017 è ormai dietro l’angolo, e l’anno nuovo porterà nell’Universo Marvel un’ondata di… mostri! La miniserie evento Monsters Unleashed è prossima alla partenza e nessun eroe Marvel potrà rifiutarsi di rispondere alla chiamata che minaccia di distruggere la Terra.

Il numero #1 realizzato da Cullen Bunn e Steve McNiven è pronto al lancio e già dalle prime tavole diffuse dalla Casa delle Idee è evidente che ci troveremo di fronte a una saga fatta di azione sfrenata e combattimenti titanici. Questo il comunicato ufficiale di presentazione diffuso dalla Marvel:

 

L’epica battaglia Marvel che i fan stavano aspettando, disegnata dai più grandi artisti odierni! Tutti gli eroi scendono in campo: Avengers, Champions, Guardiani, X-Men e Inumani per affrontare le creature mostruose che minacciano di distruggere ogni angolo dell’Universo Marvel. Chi sono i Leviathon? Chi li controlla? Come fermarli prima che la Terra diventi un altro tragico mondo spoglio al loro passaggio? Scritto dall’acclamato Cullen Bunn e disegnato dalla leggenda Marvel Steve McNiven, questo numero dà il via a qualcosa di talmente grande che nessuno di voi vorrà perderselo!

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Monsters Unleashed #1, copertina di Steve McNiven

 

TUTTO SU MONSTERS UNLEASHED – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: CBR