Old Man Logan #14, anteprima 01Sembra proprio che alla Casa delle Idee Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder sia rimasto impresso. Dopo le frecciatine di Spider-Man/Deadpool (ricorderete il corrispettivo Marvel Nighthawk v Hyperion: Yawn of Boredom), la miniserie Deadpool V Gambit e l’avventura evidentemente ispirata agli eventi del lungometraggio raccontata da Domino sulle pagine di Uncanny X-Men Annual #1, ora anche Old Man Logan fa un chiaro riferimento al film DC Comics.

Sul numero #14 della serie, scritto da Jeff Lemire e disegnato da Filipe Andrade, è tornato in scena Dracula evocando tutti i suoi simili presso il famigerato castello in Transilvania. Tra questi c’è ovviamente anche l’ex protetta di Wolverine, Jubilee, una vampira da ormai diversi anni, incapace di resistere ai comandi mentali di Dracula.

Logan si mette dunque alla ricerca della giovane recandosi in Romania e incontrando la bizzarra e mostruosa squadra di agenti S.H.I.E.L.D. nota come Howling Commandos, anche loro alla ricerca di un compagno “rapito” dal Signore dei Vampiri.

Il riferimento a Batman v Superman arriva proprio all’ultima pagina dell’albo, nello “strillo” che anticipa la prossima uscita:

 

Next: Old Man Logan vs Dracula: Dawn of Justice.

 

Non sappiamo come la DC Comics interpreterà queste continue menzioni, se come degli sfottò… o come pubblicità gratuita!

 

TUTTO SU OLD MAN LOGAN (NUOVISSIMA MARVEL) – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Comic Book