Venom #150La Marvel ha in programma un altro evento speciale per i primi mesi del 2017, oltre al già anticipato Inhumans vs. X-Men, e sembra proprio che coinvolgerà due personaggi davvero molto amati del suo pantheon.

Nel calendario delle pubblicazioni dedicato alla saga che metterà contro Inumani e X-Men fornito ai distributori nordamericani è stata infatti inclusa una pagina promozionale incentrata sull’imminente Venom #150.

Nell’illustrazione realizzata da Adam Kubert vediamo Venom arrampicarsi su un palazzo mentre porta con sé uno Spider-Man ferito (e prigioniero?). Il testo del teaser recita: “La più grande storia di Venom degli ultimi dieci anni”.

Evidentemente Venom, titolo da poco rilanciato sotto le insegne Marvel NOW!, tornerà alla sua numerazione originale cumulando tutti i numeri delle varie testate che si sono susseguite nel corso degli anni e giungendo così a quota 150.

Il debutto di questo evento misterioso è fissato per maggio 2017 e non sappiamo ancora se si limiterà a un solo albo, né se la storia sarà una diretta conseguenza della saga Clone Cospiracy, attualmente in fase di pubblicazione negli Stati Uniti.

Inoltre, va ricordato che c’è un nuovo Venom in circolazione nell’Universo Marvel, il cui avatar umano è il losco Lee Price, intenzionato a utilizzare il simbionte per finalità criminali. L’aspetto del V-Man ritratto da Kubert sembra però avvicinarsi più alla versione originale del personaggio, quindi, in vista dell’albo celebrativo, non possiamo escludere un ritorno dell’ospite originale: Eddie Brock.

 

TUTTO SU VENOM (MARVEL NOW!) – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: CBR