Lucca Comics & Games 2016 la Zombie Box di Dylan Dog, il kit di sopravvivenza utile in caso di apocalisse zombi realizzato per i 30 anni dell’Old Boy, ha ottenuto un successo tale da spingere Sergio Bonelli Editore a produrne una nuova versione in vista delle festività natalizie: il Dylan Dog Survival Kit – Gold Limited Edition, una variante limitata ancora più preziosa del set lucchese.

Vi troverete all’interno la ristampa di Dylan Dog 1: L’alba dei morti viventi, un primo vademecum per la sopravvivenza a un attacco zombie e un secondo, utile nel caso in cui la calamità avvenisse sotto Natale. Ecco il comunicato dettagliato della Bonelli:

 

DYD SURVIVAL KIT, LA GOLD EDITION!

Dylan Dog Survival Kit, la Golden EditionDopo il grande successo della Zombie Box, realizzata per festeggiare il trentennale dell’Indagatore dell’Incubo, come promesso, arriva una nuova edizione a tiratura limitata dedicata al personaggio di Tiziano Sclavi. Disponibile sul sito e presto anche in fumetteria!

Dopo il grande successo della Zombie Box, realizzata per festeggiare il trentennale dell’Indagatore dell’Incubo e andata esaurita in pochissimi giorni, avevamo promesso a tutti i fan dylaniati che non sarebbero rimasti a bocca asciutta e che avremmo presto proposto una nuova edizione a tiratura limitata dedicata al personaggio di Tiziano Sclavi.

Il Dylan Dog Survival Kit – Gold Limited Edition è un box di metallo dorato, contenente la ristampa quasi anastatica di Dylan Dog N°1 – “L’alba dei morti viventi”, un vademecum per la sopravvivenza a un attacco zombie, più un altro vademecum per la sopravvivenza a un attacco zombie natalizio, oltre al marchio della Zombie Box in colore rosso sangue!

Da oggi in vendita sul nostro sito (14,90 euro più le spese di spedizione), il Dylan Dog Survival Kit – Gold Limited Edition arriverà presto anche nelle fumetterie: la data di approdo sugli scaffali dei negozi specializzati, infatti, è prevista per il 12 dicembre. Un regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di ogni fan di Dylan Dog. Anche in questa occasione, le copie sono limitate (dal sito non è possibile acquistarne più di tre per ogni ordine, e il pagamento può essere effettuato esclusivamente con carta di credito e Paypal) : non lasciatevela sfuggire!

 

 

Fonte: Sergio Bonelli Editore