Mercoledì 7 dicembre esce in libreria e in fumetteria il settimo volume di Last Man, la serie belga di Bastien Vivès, Michaël Sanlaville e Balak pubblicata in Italia da BAO Publishing. Di seguito trovate un’anteprima sfogliabile del brossurato (15 x 21 cm, 216 pp., € 16.00) e il comunicato ufficiale del lancio.

 

 

LAST MAN volume 7

Il finale del sesto volume di Last Man lasciava pochissima speranze per il futuro. L’avventura ad alto numero di ottani creata da Balak, Sanlaville e Vivès, nella seconda stagione, raggiunge vette di emozione e intrigo impensabili!

Last Man vol. 7, copertina

Richard Aldana è tornato!

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Last Man volume 7, il primo capitolo del nuovo ciclo delle avventure create da Bastien Vivès, Balak e Sanlaville nella loro saga di lotta e sentimenti senza pari, da cui è tratta anche la serie animata in onda in questa stagione televisiva francese su France 4.

Dopo i drammatici avvenimenti del volume 6, il regno vacilla, Cudna trama per il pieno controllo alle spalle di un re-fantoccio, Richard Aldana è in prigione, Marianne è data per morta e Adrian non dà notizie di sé da dieci anni.

Inizia una nuova, emozionante trama giocata su tre mondi, e Balak, Sanlaville e Vivès dimostrano di avere ancora tantissimi assi nella manica, e storie da raccontare, nel mondo di Last Man!

 

Last Man Volume 7 è disponibile in libreria dal 7 dicembre 2016