Sono ore cruciali per il futuro degli Stati Uniti quelle che ci separano dall’Election Day, e a quanto pare anche gli eroi dell’Universo Marvel sentono tutto il peso della scelta politica da effettuare. Di certo è così per Kamala Kahn, meglio nota come Ms. Marvel, che nel numero di novembre della sua serie, il tredicesimo, mette temporaneamente da parte supersquadre, minacce cosmiche e la lotta ai criminali per affrontare in prima persona i diritti e i doveri del voto in una storia tanto anomala quanto attuale.

I lettori italiani hanno inoltre un motivo in più per gustarsi l’albo in questione: ad affiancare G. Willow Wilson, che cura i testi della storia, per il secondo numero consecutivo c’è la nostra Mirka Andolfo (Sacro/Profano, ControNatura), le cui prime tavole sono disponibili nell’anteprima sottostante, dopo la sinossi:

 

Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi in esclusiva un’anteprima di Ms. Marvel #13, incentrato sulla missione di Ms. Marvel di incoraggiare tutti ad andare a votare nel giorno delle elezioni. Scritto da G. Willow Wilson e illustrato da Mirka Andolfo, Ms. Marvel #13 vede Kamala Khan all’inizio di un nuovo capitolo della sua vita. Nella prima fase del suo viaggio di scoperta, Ms. Marvel si incammina per le vie della sua città natale, Jersey City, per incoraggiare tutti gli abitanti a fare uso del loro superpotere personale: il diritto di voto!

Riuscirà Ms. Marvel a ispirare e incoraggiare i suoi vicini a scegliere un candidato, o questa si rivelerà un’impresa più ardua che sconfiggere Ultron? Scopritelo questo novembre in Ms. Marvel #13 e sfogliate l’anteprima in esclusiva per assistere alla marcia di Kamala Khan per incoraggiare tutti a uscire di casa e andare a votare.

 

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

 

Ms. Marvel #13, copertina di Joelle Jones

 

TUTTO SU MS. MARVEL – LEGGI ANCHE:

 

 

Fonte: Comicosity